Spedizione gratuita

Ci chiamamo ANONYME designers.
Il nome è la nostra essenza: è il concept stesso del brand.

Riteniamo che sia importante chi indossa l'abito, non chi lo crea.

Riteniamo che sia importante la nostra moda, non la nostra identità. Il logo, non a caso, è una maschera stilizzata: è il senso della nostra filosofia, espressa con precisione.

Femminilità. Versatilità. Eleganza. Soprattutto: personalità. Il nostro obiettivo è esaltare il senso dello stile di ogni donna cogliendone la vera anima. Siamo concentrati su un dailywear raffinato, ma rilassato.

Disegnare abiti per cogliere la magia di ogni attimo del vivere quotidiano è il senso profondo e unico del nostro progetto. I nostri look sono un’espressione di lifestyle, sono aggiornati, up-to-date e legati allo spirito del nostro tempo: gli abiti ANONYME designers si incastrano perfettamente nell’agenda di ogni donna che è anche moglie - madre e professionista in ogni momento della giornata.

Ogni capo si riflette sulle sue esigenze e si allinea al suo bisogno profondo di essere sempre chic con quel twist in più che la rende unica e speciale.

ANONYME designers non si definisce, né si racchiude in un’etichetta: è open minded.

ANONYME designers punta alla bellezza. Alle infinite possibilità della moda.
A un lusso sofisticato e accessibile allo stesso tempo. Alla libertà di scelta. Niente stereotipi, ma solo proposte di stile. Pratiche e versatili. Per donne eleganti e contemporanee.

Femminilità. Versatilità. Eleganza.
Soprattutto: personalità.

La nostra storia

La nostra storia, l’origine di ANONYME designers, inizia nel gennaio 2013.
Ha un epicentro stilistico-creativo: Roma. Un headquarter amministrativo: Barcellona. Una connection tutta europea per una moda dalla vocazione, in realtà, altamente internazionale.

Il brand si compone di tre soci, due uomini e una donna. L’attività di business e consulenza strategica di un manager si unisce all’esperienza e alla sensibilità di un creativo dinamico con una significativa esperienza trasversale nella moda e alla professionalità di un direttore di produzione. Il forte intuito per tutto ciò che è fashionable - e, soprattutto, wearable & attuale - genera subito una moda dal forte imprinting stilistico.

Oggi Anonime designers è un global brand con 35 show-room in tutto il mondo e 1000 punti vendita dislocati in tre continenti, dal Giappone al Nord America.